Roy Caceres per Ferrarelle

Metamorfosi e Ferrarelle insieme per esaltare l’eccellenza gastronomica e la comune effervescenza naturale

By: Metamorfosi Restaurant | 1 Apr 2016

“Siamo felici di aver raggiunto questo accordo, perché ci permette di esprimere la nostra comune effervescenza naturale”.

Roy Caceres, chef di Metamorfosi Restaurant (Roma), realtà d’eccellenza del panorama gastronomico italiano, Stella Michelin, descrive così il senso della stimolante partnership raggiunta con Ferrarelle.
“Abbiamo intrapreso un percorso a sostegno di una cultura gastronomica incentrata sulla ricerca della qualità insieme a chef e maestri pizzaioli che portano sulle loro tavole una cucina d’eccellenza, a partire anche dall’acqua minerale che accompagna le loro portate – ribadisce Michele Pontecorvo Ricciardi, Responsabile Comunicazione Ferrarelle SpA – Siamo onorati della collaborazione con il Maestro Roy Caceres che, coerentemente con la grandezza della sua arte culinaria, ha scelto di farsi portavoce della premiumness della nostra acqua minerale, effervescente 100% naturale certificata”.

Roy Caceres offrirà a Ferrarelle, diventandone testimonial, la possibilità di comunicare una visione della cucina basata sul piacere di creare piatti che raccontino storie e suscitino emozioni, intreccino tradizione, modernità e interpretino, evolvendole, identità e naturalità di prodotti e ingredienti. Ferrarelle, a sua volta, con la sua top di gamma Platinum Edition, diventa parte integrante dell’offerta gastronomica di Metamorfosi, contribuendo a esaltarne il gusto e la riconosciuta eccellenza della proposta gastronomica.

Share