sala - metamorfosi

Il business lunch firmato Metamorfosi restaurant

By: admin_metamorfosiroma | 9 Set 2016

Lo chef stellato Roy Caceres torna a pranzo con la formula dei Tre attimi

Se è vero che gli affari si fanno davanti a una tavola, il business lunch è forse la soluzione più vincente per chi voglia ottenere il meglio da un pranzo di lavoro. La formula dei tre attimi premiata tre anni fa da Gambero Rosso come migliore lunch d’autore, è la scelta ideale per chi vuole concedersi una sopraffine pausa dal lavoro. Un menù esclusivo di garantita eccellenza gastronomica viene studiato con cura dallo chef e dalla sua brigata, per dare un senso esclusivo al vostro gusto per gli affari.

Già dal 5 settembre, dal lunedì al venerdì, Metamorfosi restaurant dedica alle colazioni di lavoro la formula dei tre attimi: una soluzione che prevede la possibilità di degustare tre esclusive creazioni dolci o salate scelte dallo chef a 45 euro.

Questa proposta gastronomica è pensata per offrire alla clientela business la possibilità di ottimizzare il tempo, senza rinunciare al lusso e alla qualità del buon cibo. L’idea è quella di trasformare il classico break lavorativo in un diverso e rilassante momento di convivialità.

Inoltre alla formula dei tre attimi, il cliente può scegliere il menù alla carta diviso nelle due eXpresion, una sequenza di creazioni che indirizzano verso due interessanti percorsi di iniziazione culinaria, ciascuno dei quali intende ridare centralità alla tavola, consacrata ad altare del cibo.